Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Francavilla (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, ipotizza un tandem per il Foggia: “Embalo o Tonin, l’uno non esclude l’altro: ma chi tra i due farebbe la seconda punta? È già un bel rompicapo per Cudini che potrebbe provarli in tandem contro il Monopoli, in un ipotetico 3-4-1-2″.
“Ma già il fatto che il tecnico possa essere colto dall’imbarazzo nella scelta tra il 21enne esplosivo, protagonista di un positivo inizio di stagione e il più esperto guineano, già a segno tre volte nelle ultime due partite, lascia intendere in quale stato di grazia si trovi adesso la formazione rossonera“ – scrive il quotidiano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il tecnico ha tenuto a riposo Tonin nella gara di mercoledì, presupponendone un impiego in partita domani. Al centro della prima linea si è messo in luce Embalo, sfruttando il momento e mettendo nelle condizioni anche il tecnico di fare più serenamente le sue scelte” – scrive ancora il Corriere.
“Possibile una staffetta a Monopoli: Tonin titolare, Embalo di rincalzo in caso di necessità. Del resto è grazie ai gol di Tonin se il Foggia si è mantenuto a galla a inizio di stagione, con il gol vittoria al Giugliano e il raddoppio in pieno forcing degli avversari contro il Catania. Non si tratta di riconoscenza, Cudini ha scommesso sulle qualità di Tonin e potrebbe decidere di insistere. Embalo può attendere” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…