Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Nell’elenco degli elementi più positivi sinora della stagione del Foggia compare sicuramente Riccardo Tonin: l’attaccante scuola Milan, classe 2001, è giunto in Capitanata dai rossoneri nell’estate 2022, siglando un biennale fino al 30 giugno 2024 con opzione per il terzo anno (in mezzo anche un prestito al Monterosi Tuscia). Sono 36 le presenze fin adesso cumulate con la maglia del Foggia, condite da 6 gol e 5 assist.
Se da un lato si sono registrate prove di rinnovo con i Satanelli, dall’altro ci sono diverse squadre sia dalla Serie B ma anche dall’estero che puntano Tonin, come Brescia, Cittadella e Mirandes. Non solo, però, visto che l’attaccante sarebbe – secondo quanto riferito dai colleghi di SportChannel214 – attenzionato anche dall’Avellino.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Ai microfoni degli stessi colleghi, è intervenuto l’agente del calciatore Paolo Tricoli: “Riccardo è un giocatore che sta facendo molto bene. Per il tipo di gioco e forse per cosa l’Avellino sta cercando ha delle caratteristiche che si avvicinano – dice – a quello che l’Avellino sta cercando: non c’è nessuna trattativa, è un giocatore che è seguito da un po’ di squadre tra C e B, oltretutto è a scadenza, quindi è sicuramente un giocatore che ha buon mercato e bisogna capire – conclude – cosa succederà negli ultimi dieci giorni […]”.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…