Toni Kroos utilizza lo stesso paio di scarpe dal 2013. Quello per il calciatore è un vero e proprio amore per questi scarpini, tant’è che tempo fa dichiarò: “Con le mie sono un po’ speciale perché sono la cosa più importante per me in campo”.
“Mi trovo bene solo con quelle, non so perché, forse dipende dal materiale e dal colore. Adesso ogni uno o due mesi cambiano il colore, il materiale. Per molti giocatori non è un problema, danno loro scarpe nuove e ci giocano il giorno dopo. Io sono un po’ diverso, devo sentirmi molto molto a mio agio” – ha dichiarato. Ma di che scarpe si tratta?
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Si tratta di un paio di Adidas 11Pro, un paio uscito ormai fuori produzione è che il marchio sportivo produce esclusivamente solo per lui.
“Sette o otto anni fa ho iniziato con questi scarpini che sono perfetti per me. Sono bianchi, mi piace il bianco, il materiale è perfetto e non ne voglio altri. Verdi, rosse, non sono quelle che preferisco. Grazie ad Adidas, che le fa ancora solo per me, mi sento molto a mio agio. Le curo bene, le preparo prima dell’allenamento, le pulisco dopo affinchè siano perfette per il giorno dopo. Non ho visto nessun altro farlo” – ha raccontato Kroos.
Nella foto in evidenza Toni Kroos, foto dal profilo Facebook del giocatore.
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…