Toni Kroos utilizza lo stesso paio di scarpe dal 2013. Quello per il calciatore è un vero e proprio amore per questi scarpini, tant’è che tempo fa dichiarò: “Con le mie sono un po’ speciale perché sono la cosa più importante per me in campo”.
“Mi trovo bene solo con quelle, non so perché, forse dipende dal materiale e dal colore. Adesso ogni uno o due mesi cambiano il colore, il materiale. Per molti giocatori non è un problema, danno loro scarpe nuove e ci giocano il giorno dopo. Io sono un po’ diverso, devo sentirmi molto molto a mio agio” – ha dichiarato. Ma di che scarpe si tratta?
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Si tratta di un paio di Adidas 11Pro, un paio uscito ormai fuori produzione è che il marchio sportivo produce esclusivamente solo per lui.
“Sette o otto anni fa ho iniziato con questi scarpini che sono perfetti per me. Sono bianchi, mi piace il bianco, il materiale è perfetto e non ne voglio altri. Verdi, rosse, non sono quelle che preferisco. Grazie ad Adidas, che le fa ancora solo per me, mi sento molto a mio agio. Le curo bene, le preparo prima dell’allenamento, le pulisco dopo affinchè siano perfette per il giorno dopo. Non ho visto nessun altro farlo” – ha raccontato Kroos.
Nella foto in evidenza Toni Kroos, foto dal profilo Facebook del giocatore.
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…