Neanche il tempo di ufficializzare l’acquisto da parte del fondo Saudita, che il Newcastle United si tuffa a bomba sul mercato. Sperando in una salvezza per quest’anno, gli uomini di mercato bianconeri stanno già sondando dei nomi importantissimi.
Partiamo dalla porta: Navas è il primo candidato per il ruolo di estremo difensore del club inglese . Una buona notizia per Donnarumma, che vede difficilmente il posto da numero 1 al PSG. Ma non finisce qui: benché al Real abbia trovato spazi importantissimi con Ancelotti, Gareth Bale potrebbe tornare in Inghilterra. Dopo la parentesi col Totthenam, sarà il Newcastle la sua nuova casa?
Ma sempre in Inghilterra il Newcastle vuole pescare la sua nuova punta. Con Ronaldo, Martial, Rashford, Greenwood, il posto di Cavani sembra sempre più limitato al Manchester United. A supporto dell’Uruguagio, potrebbe sistemarsi sulla trequarti un altro giocatore che non riesce a trovare pace; l’ex talento brasiliano sulla bocca di tutti, che ha putroppo rovinato la propria carriera passando al Barcellona: Coutinho. Benché appaia come il nome più debole tra quelli elencati, il talento del Colombiano non si discute e potrebbe far fare un salto di qualità unico al Newcastle United.
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…