Tim non ha più l’esclusiva sulla Serie A. E’ stato firmato infatti l’accordo con Dazn e con esso anche l’intesa che renderà il massimo campionato di calcio italiano visibile su più piattaforme. Così ora l’app di Dazn potrà essere fruita su altri set top box e non più solamente quello di Tim.
Raggiunto anche l’accordo con Sky, che porta così l’app di Dazn su Sky Q e sui canali all’interno della piattaforma Sky; l’utente adesso potrà vedere la Serie A con un unico decoder. L’accordo tra Tim e Dazn, stando alle prime informazioni si attesterà sui 90-100 milioni di euro, con la perdita dell’esclusiva.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Mentre per Pietro Labriola, ceo di Tim, “grazie a questo accordo, i costi dei contenuti del calcio potranno essere sostenuti da più piattaforme e si potrà raggiungere un sistema economicamente più sostenibile. I clienti Tim potranno continuare a seguire le partite del campionato attraverso TimVision, la piattaforma streaming più ricca sul mercato italiano e che offre la possibilità di vedere i contenuti di Dazn anche su digitale terrestre”.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…