Se Messi non l’ha presa bene, partendo con un giorno d’anticipo rispetto ai compagni, c’è chi ha reagito peggio alla sconfitta dell’Argentina, come questo tifoso…
Lanciare la televisione dalla finestra. Chi non ha mai pensato di farlo in un momento di rabbia o follia? È un pensiero che sfiora la testa di molti tifosi quando le cose non vanno come dovrebbero. Che si tratti di un derby perso dalla propria squadra, una finale importante, oppure il match valido per gli ottavi ai Mondiali di Russia 2018 poco importa. Ma dal pensarlo al farlo c’è di mezzo il mare, mare che non c’è stato nella testa di questo tifoso che ha reagito così con lo stupore dei suoi familiari…
La sconfitta della nazionale di Sampaoli contro la Francia di Deschamps ha messo la parola fine all’esperienza in Russia di Messi e compagni ma anche alla pazienza di questo tifoso che, alla fine della partita, ha preso la televisione e l’ha scagliata in strada lanciandola dal balcone. Chissà se avrà calmato i suoi nervi, ma forse no: del resto adesso si ritrova senza una nazionale per cui tifare ma soprattutto senza una TV.
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…