Si chiama Kwak Ji-hyuk ed ha percorso ben 7500 km solo per raggiungere Cristiano Ronaldo a Stoccolma e chiedergli come mai è rimasto in panchina nell’amichevole della Juve in Corea.
Il ragazzo coreano è un super tifoso di CR7 e proprio non gli è andato giù non averlo potuto vedere in azione in casa sua. Così è volato da Seul, la capitale della Corea del Sud, fino a Stoccolma (capitale svedese) per porre la domanda al portoghese.
La Juve infatti lo scorso 10 agosto si trovava a Seul per affrontare in amichevole l’Atletico Madrid e c’era anche Ronaldo che ha giocato contro i colchoneros: CR7 però non è sceso in campo lo scorso 26 luglio (ufficialmente per un affaticamento muscolare) contro una rappresentativa del posto.
La polizia di Seul ha aperto anche un’indagine poiché pare che da contratto Ronaldo avrebbe dovuto giocare almeno 45′. “Perché non hai giocato?” – ha gridato il giovane ma senza avere una risposta. Il video è già diventato virale e intanto il tifoso coreano ha annunciato che andrà in Italia per compiere la sua missione e conoscere i motivi di quell’assenza.
Fonte: Gazzetta.it
Foto: Juventus.com
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…