Bordo Campo

GdM – “I tifosi voltano le spalle a Canonico”

“Poca chiarezza in società sui programmi della stagione”. Lo scrive l’edizione odierna de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, nell’articolo del collega Raffaele Fiorella che titola così: “Foggia, i tifosi voltano le spalle a Canonico.

Il quotidiano riprende inoltre l’intervento delle due curve che, nei giorni scorsi, avevano chiesto proprio una maggiore chiarezza nonché rispetto delle ambizioni della piazza.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

GdM: “Foggia in ritardo rispetto agli altri club”

Alla metà di luglio, la società rossonera è in ritardo rispetto agli altri club di C, che stanno componendo i nuovi organici e si apprestano a partire per il ritiro pre-campionato. Il Foggia ha ancora caselle chiave da riempire, l’area tecnica è orfana del direttore sportivo (la volontà del presidente Nicola Canonico è di riaffidare l’incarico ad Emanuele Belviso) e dell’allenatore – si legge sul quotidiano.

Panchina senza padrone, fra i nomi circolati negli ultimi giorni quelli di Silvio Baldini, Giacomo Gattuso, Giuseppe Raffaele, Andrea Camplone e Walter Novellino” – si legge sul quotidiano.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia nel baratro, lo scenario è da incubo: doppia retrocessione | Addio al professionismo

Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…

5 ore ago

UFFICIALE l’esonero di Tudor: ecco il nuovo allenatore della Juve | Clamoroso ritorno in panchina

La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…

12 ore ago

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

1 giorno ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

1 giorno ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

2 giorni ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

2 giorni ago