Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Quanti estimatori per Giancarlo Malcore, prolifico attaccante dell’Audace Cerignola. Su di lui – secondo quanto riportato dal sito di Nicolò Schira – si registra infatti l’interesse di Cosenza, SPAL e Modena in Serie B ma non solo, visto che il centravanti è ambito anche all’estero, più nello specifico da Apollon Limassol (Cipro), Qarabağ (Azerbaigian) e Cluj (Romania).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La sezione Commenti degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram è stata letteralmente presa d’assalto da parte dei tifosi della compagine azera, che provano a convincere Malcore a trasferirsi in bianconero a suon di “Come to Qarabağ“, cioè “Vieni al Qarabağ”.
Scrutando meglio, si possono scorgere anche diversi “Come to Apollon Limassol“, con stavolta i tifosi dei ciprioti ad essere protagonisti. Insomma, è proprio il caso di dirlo: “Tutti pazzi per Malcore”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
In tre stagioni con la maglia dell’Audace tra Serie C e Serie D, la punta classe 1993 ha totalizzato ben 84 presenze, con l’incredibile bottino di 56 gol e 12 assist (comprese Poule Scudetto e Coppa Serie D).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…