In tempi di Covid si deve fare il tifo ma prestando attenzione, restando distanti, proteggendosi. E non c’è niente di meglio che farlo con un tocco di stile. Il Calcio Foggia 1920 infatti ha annunciato l’arrivo delle mascherine personalizzate con logo nello store online e presto anche nello store fisico situato in Via Zara.

“Sono arrivate le mascherine ufficiali dei rossoneri. Ora disponibili online! Dalla prossima settimana, le trovi anche presso il Foggia Store di Via Zara” – scrive il club sui propri social.

mascherine del Foggia
Mascherine del Foggia, crediti: Calcio Foggia 1920

Mascherine del Foggia, costo e spedizione

“La Mascherina è un oggetto che, purtroppo, oggi fa parte della nostra quotidianità. In questo periodo particolarmente difficile la tua sicurezza, e quella delle persone che ti stanno a cuore, viene prima di tutto. Per questo motivo abbiamo deciso di utilizzare le nostre tecnologie di stampa per la produzione di Mascherine personalizzate in Tessuto. Mascherine 100% Poliestere, lavabili anche in lavatrice e riutilizzabili” – si legge sul sito del club.

Il costo delle mascherine del Foggia, disponibili in due versioni su sfondo nero (logo classico, logo gold) è di 12,00 euro mentre i tempi di spedizione indicati variano dalle 24 alle 96 ore lavorative, considerando che “per i prodotti personalizzati i tempi si potrebbero allungare”. Per acquistarle clicca qui.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here