Lo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”, crediti: Pescara Calcio
I tifosi del Foggia non potranno raggiungere lo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” in vista della partita di campionato di Serie C Pescara-Foggia, in programma domenica 29 gennaio 2023, alle ore 14.30.
Lo ha deciso Giancarlo Di Vincenzo, il prefetto di Pescara, che ha dunque disposto il divieto di vendita dei biglietti per tutti coloro che risiedono in provincia di Foggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il provvedimento è stato adottato “in linea con gli indirizzi del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive’, sentito il Questore e all’esito della disamina in sede di riunione tecnica di coordinamento delle Forze di Polizia”.
Un provvedimento analogo era stato preso per la gara di andata giocata a Foggia, verso tutti coloro che risiedevano in provincia di Pescara.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…