Calcio Foggia

L’abbraccio dei tifosi del Benevento: “Vicini alla Foggia Ultras”

I tifosi del Benevento hanno ricordato con uno striscione Gaetano Gentile, Michele Biccari e Samuel Del Grande, i tre giovani ultras del Foggia scomparsi domenica scorsa in un incidente stradale al termine di Potenza-Foggia.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram. Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: la funzione funebre di Michele Biccari, Samuel Del Grande e Gaetano Gentile allo Zaccheria – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

I tifosi del Benevento: “Vicini alla Foggia Ultras”

I sanniti sono occupati nella sfida esterna di campionato col Sorrento, che si gioca proprio all’Alfredo Viviani di Potenza (visto che lo Stadio Italia dovrà essere oggetto di lavori di ristrutturazione): “Su questi spalti la vostra ultima presenza, in eterno durerà la vostra essenza. Vicini alla Foggia Ultras” – si legge. Puoi cliccare qui per vedere il post sul canale ufficiale Facebook del club giallorosso, che nella didascalia esprime vicinanza al Calcio Foggia 1920.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram.

Immagine in evidenza: la funzione funebre di Michele Biccari, Samuel Del Grande e Gaetano Gentile allo Zaccheria – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago