Napoli, 22 luglio – “Che Cavani venga a Napoli è impossibile perché leggo che il Psg lo valuta 58 milioni, io l’ho venduto a loro a 63. Loro così vorrebbero astutamente recuperare quei soldi, ma io non glieli farei mai recuperare”.
“È falso che io abbia contattato il fratello di Cavani. Al Matador non si negherebbe mai un eventuale appuntamento, andrei a parlarci anche a Parigi. Ma negoziare il suo ritorno in maglia azzurra sarebbe impossibile. Leggo che il Psg lo valuta 58 milioni e io non permetterei mai al club francese di recuperare quasi l’intera cifra con cui l’hanno acquistato da noi, pagandolo all’epoca 63 milioni” – sono queste le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervistato a Radio Kiss Kiss nell’ambito del suo quotidiano appuntamento da Dimaro: “Cari tifosi smettete di dire Cavani. Qua a Dimaro ci sono giocatori che valgono quanto lui“ – aggiunge.
Il patron tuttavia lascia aperta la porta a un nuovo attaccante e menziona anche Rodrigo del Valencia: “Non mi risulta che Rodrigo abbia una clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Non credo ci sia una clausola nel suo contratto con il Valencia. Rodrigo è innegabilmente un giocatore di grande capacità ma noi abbiamo tanti giocatori. Lasciamo che Ancelotti mi dica ‘Aurelio di questi otto attaccanti che abbiamo ce ne stanno tre di cui non ho bisogno’ e allora uno prende in considerazione Rodrigo”.
fonte: ANSA
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…
Una rivelazione shock scuote la Roma: cosa è successo e chi ha fatto trapelare l'indiscrezione…
Il Foggia ha tanti calciatori infortunati e Delio Rossi deve fare a meno di diverse…
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ha deciso subito di cambiare delle…