Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lucera 8-0 (amichevole precampionato 2023/24) - crediti: foto di Bamba Yussif (Lucera Calcio)
Ancora un test per la formazione di mister Cudini prima dell’esordio di campionato. Si tratta dell’A.C. Real Siti, società di Stornarella militante nell’Eccellenza Pugliese. Sarà Real Siti-Foggia dunque probabilmente l’ultimo impegno prima della sfida contro il Taranto di Ezio Capuano.
A darne notizia la stessa società pugliese: “La società dei Real Siti è lieta di ospitare il Foggia Calcio in un allenamento congiunto“, si legge sui profili social del club. Anche in questo caso, come per il Lucera, l’ingresso è gratuito e rivolto a tutti i tifosi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La partita si disputerà Sabato 26 Agosto, con calcio d’inizio fissato alle ore 17:30, presso lo Stadio San Rocco di Stornara.
Al momento non si sa se, come nel caso del Lucera, la partita sarà trasmessa in diretta via social (pagine Facebook e quant’altro). Seguiranno aggiornamenti.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…