Terremoto nella Capitale: Roma in tribunale, l’ex dirigente esce allo scoperto | Verdetto sui Friedkin

Friedkin Roma

Friedkin, cosa è successo? (DepositPhotos) - LaGoleada

Una rivelazione shock scuote la Roma: cosa è successo e chi ha fatto trapelare l’indiscrezione di un eventuale problema legale della società

La Roma è in un buon momento di forma. Con Gasperini i giallorossi hanno trovato il giusto equilibrio e al momento si godono la testa della classifica di Serie A insieme al Napoli. La squadra sembra avere una gerarchia sicura e ogni membro dell’organico sa cosa deve fare.

Tuttavia, sembra che ci siano delle beghe dal punto di vista dirigenziale. Proprio così, sembra che un ex dirigente ora sia uscito allo scoperto e abbia fatto alcune dichiarazioni che possono indispettire l’ambiente a Trigoria.

Si tratterebbe di cose del passato ma che potrebbero avere un profondo impatto sui tifosi e sullo spogliatoio guidato da mister Gasperini. Ma chi ha parlato sullo stato della società? E quali potrebbero essere le ripercussioni per la Roma?

Ecco tutto quello che c’è da sapere così da avere un quadro completo della situazione.

Roma, le parole dell’ex dirigente: si è rischiato il Tribunale?

I club italiani in linea di massima nell’ultimo periodo hanno avuto diversi problemi societari. Se si esclude il Napoli, tra le big praticamente tutte le squadre hanno affrontato un periodo no. Ora sembra che anche la Roma abbia rischiato molto in passato.

Perché? Ebbene, a rivelarlo sembra essere stato l’ex dirigente Francesco Pastorella. Come riporta il sito forzaroma.info, parlando al podcast Doppiopasso Pastorella sui Friedkin ha detto: “Ci hanno evitato di andare in tribunale. È la cosa migliore che ci potesse capitare dopo la presidenza Pallotta. Hanno raddoppiato il fatturato, vogliamo insegnare loro a fare business? Quando parlo di problemi, parlo di persone che non erano a Roma e non avevano quella mentalità. Le esigenze del tifoso per loro venivano dopo, ragionavano a livello commerciale. Per me è anche assurdo fermare la campagna abbonamenti dopo 35 mila tessere”.

Friedkin Roma
Friedkin, la Roma e il tribunale (DepositPhotos) – LaGoleada

Un futuro che sembra sorridere?

Insomma, in passato la Roma ha rischiato molto ma ora le cose sono diverse. Friedkin sembra essere molto interessato al progetto e con Gasperini si può provare a vincere qualcosa oltre che a far quadrare i conti. La Roma sicuramente punterà al campionato visto l’inizio esaltante, anche se l’obiettivo primario sembra essere la qualificazione in Champions League e il ritorno tra le prime quattro squadre in Italia.

Il Campionato è ancora lungo ma la Roma sa che può giocarsi le sue chance. I tifosi possono sognare e possono sapere che la dirigenza alle spalle della Roma ha fatto tanto per poter realizzare il desiderio dei sostenitori: vincere.