Serie C

Foggia, Marchionni: “Dobbiamo lavorare e migliorare”

MARCHIONNI: “Dobbiamo lavorare e migliorare

Non basta il giusto atteggiamento dei suoi ragazzi al tecnico del Foggia, Marco Marchionni, che analizza la sconfitta di Teramo nel post-gara.

“La squadra mi è piaciuta per come ha interpretato la gara per reparti, stavamo mettendo in difficoltà un’ottima squadra come il Teramo. Errore del singolo? Ci può stare perché cerchiamo sempre la giocata ed è ciò che voglio ma dobbiamo lavorare e trovare le soluzioni per creare occasioni in avanti, dove indubbiamente facciamo fatica a far gol. Dobbiamo migliorare”.

Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920

Il video della conferenza:

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Booom M.United, il post Onana arriva dalla Serie A | 30 milioni e affare fatto

Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…

11 ore ago

Alla Continassa regna il caos: Elkann vuole licenziare tutti | Commesso l’ennesimo errore madornale

La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…

16 ore ago

“Sono una persona ambiziosa”: parole grosse dopo l’addio al Foggia | Tifosi imbufaliti

Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…

20 ore ago

Irruzione al Viola Park, vogliono Beltran: offerta per il prestito | Resta in Serie A per rilanciarsi

Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…

23 ore ago

PATATRAC JUVENTUS: plusvalenza dubbia a bilancio | Gravina usa la mano pesante

C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…

1 giorno ago

Grido d’allarme di Delio Rossi: il progetto Foggia è già naufragato | Tutto da rifare per Canonico

In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…

2 giorni ago