Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
“Buongiorno a tutti i tifosi rossoneri. Questa mattina hanno provato ad hackerare la nostra pagina Facebook, eliminando molti post precedenti e tutti quelli del 2023, ecco perché l’ultimo post è quello di buon anno!“. Esordisce così l’ultimo post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del Calcio Foggia 1920, che annuncia quindi di un tentato attacco hacker avvenuto ai danni della già citata propria pagina.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Gli effetti sono visibili nell’immagine appena sopra: sono stati eliminati tutti i post più recenti. Come si può notare andando sulla pagina, subito dopo l’immagine dedicata alla prossima sfida con il Benevento (la seconda di un trittico partito con la sconfitta di Crotone) ed il post che annunciava del tentato attacco hacker, figura quello con gli auguri di Buon Anno per il 2023.
Il problema è ora rientrato. Occhio ad eventuali messaggi strani ricevuti dalla pagina del Foggia – “In caso di ricezione di “messaggi strani” da parte di questa pagina, naturalmente non eravamo noi, quindi fate attenzione!! Siamo però riusciti tempestivamente a riacquisire il possesso e siamo tornati online, per dare come sempre tutte le notizie ai nostri tifosi“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…