Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
“Buongiorno a tutti i tifosi rossoneri. Questa mattina hanno provato ad hackerare la nostra pagina Facebook, eliminando molti post precedenti e tutti quelli del 2023, ecco perché l’ultimo post è quello di buon anno!“. Esordisce così l’ultimo post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del Calcio Foggia 1920, che annuncia quindi di un tentato attacco hacker avvenuto ai danni della già citata propria pagina.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Gli effetti sono visibili nell’immagine appena sopra: sono stati eliminati tutti i post più recenti. Come si può notare andando sulla pagina, subito dopo l’immagine dedicata alla prossima sfida con il Benevento (la seconda di un trittico partito con la sconfitta di Crotone) ed il post che annunciava del tentato attacco hacker, figura quello con gli auguri di Buon Anno per il 2023.
Il problema è ora rientrato. Occhio ad eventuali messaggi strani ricevuti dalla pagina del Foggia – “In caso di ricezione di “messaggi strani” da parte di questa pagina, naturalmente non eravamo noi, quindi fate attenzione!! Siamo però riusciti tempestivamente a riacquisire il possesso e siamo tornati online, per dare come sempre tutte le notizie ai nostri tifosi“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…