Secondo quanto riportato da calciomercato.com, in casa Juve la tensione è altissima. Non basta lo scudetto vinto tra l’autunno e l’inverno, perché era in Champions che “la Juve doveva cambiare passo“. E nonostante il buon inizio, molte giocate senza Cristiano Ronaldo, il black-out nei minuti finali con il Manchester United ha fatto invertire la rotta ai bianconeri, con l’Atletico Madrid che demolisce tutte le certezze.
La situazione è questa: Andrea Agnelli si fa sentire, così come Fabio Paratici. Cristiano Ronaldo non nasconde la sua frustrazione per una squadra che gli sembra ormai accorta e rinunciataria.
Con solo scudetti e supercoppa, il ciclo di Allegri sembra agli sgoccioli. Insomma, scudetto dei record (e Supercoppa) a parte, la sensazione è che il ciclo Allegri sia ormai agli sgoccioli.
Zinedine Zidane è a disposizione e pare esser lui l’uomo scelto da Agnelli, anche se Paratici spinge per un Conte-Bis. Difficile arrivare a Pep Guardiola. Ragionamenti, voci ipotesi. Non è detto accada subito, molto probabilmente sarà a fine stagione. Seguiranno aggiornamenti.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…