Un grande Matteo Berrettini esce sconfitto dalla finale del torneo di Wimbledon, vinto da Novak Djokovic: 6-7, 6-4, 6-4, 6-3 i parziali.
Match combattutissimo sull’iconico Centre Court giocato molto bene dal tennista romano, che ha saputo tenere testa al numero 1 del ranking ATP, che però ha dimostrato il perché sia effettivamente il numero 1, con alcuni colpi di caratura assoluta sparsi nel corso della partita.
Sesto successo in carriera a Wimbledon per Djokovic, che segue quelli ottenuti nel 2011, 2014, 2015, 2018 e 2019.
Tantissimi complimenti, in ogni caso, vanno fatti a Matteo Berrettini, primo italiano di sempre a raggiungere una finale nel singolare di Wimbledon: l’avvenire gli riserverà sicuramente tante soddisfazioni.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Novak Djokovic – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Novak Djokovic
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…