Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Silenzio assoluto. In casa Foggia prevale una linea soft in questo momento e non potrebbe d’altronde essere diversamente” – inizia così il servizio odierno di Telefoggia dedicato ai rossoneri.
“S’intende capire cosa accadrà il prossimo 30 giugno, quando toccherà alla Covisoc esprimere l’ultimo parere relativamente alle iscrizioni ai campionati ed in casa rossonera, si sa, si segue con particolare attenzione quella che è la vicenda che riguarda il Lecco, a forte rischio esclusione dal campionato di Serie B“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Nel contempo, c’è anche una stagione che a prescindere da tutto andrà programmata e in tal senso si aspettano quelle che saranno le valutazioni che intenderà fare il presidente Nicola Canonico, che nei prossimi giorni dovrebbe tornare a parlare in conferenza stampa“.
Secondo i colleghi, il patron del Foggia nelle scorse settimane avrebbe ricevuto anche “qualche avances per rilevare il club (sembrerebbe da Antonio Salandra, capo della Fortore Energia, già interessata al Foggia circa un anno fa – avances che non si sono, almeno per ora, concretizzate)“.
Si dovrà “necessariamente ripartire: innanzitutto andrà capito a chi sarà affidato il compito di D.S., dunque chi sarà chiamato con proprietà e allenatore a completare un organico che al momento vanta comunque oltre una quindicina di giocatori sotto contratto”.
Andrà scelto anche lo stesso allenatore che prenderà il posto di Delio Rossi, che martedì ha salutato i Satanelli. I nomi che al momento circolano sono quelli di Pazienza, Raffaele passando per Lerda ma altri “profili non vanno assolutamente esclusi a priori, anche in questo senso saranno decisivi i prossimi giorni […]”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…