Interviste

Foggia, Padalino: “Squadra che può andare lontano”

Sono undici i giorni, a seguito dello slittamento della partenza, che separano il Foggia dall’esordio nei playoff. Telefoggia ha intervistato diverse voci autorevoli, chiedendo loro dove possa arrivare la squadra di Delio Rossi, tra queste Pasquale Padalino:

Se parlassi col cuore, non darei un giudizio reale. Dal mio punto di vista, credo che questa sia una squadra che nella sua totalità ha delle qualità che sono state un po’ offuscate quest’anno: singolarmente, questi sono calciatori che qualsiasi allenatore, se li allenasse, non si vergognerebbe assolutamente – a volte avresti anche difficoltà nella decisione di mettere Peralta, piuttosto che Schenetti o, non so, il Di Noia di turno” – ha detto Padalino.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Pasquale Padalino e Marco Marchionni, all’epoca alla guida di Juve Stabia e Foggia – crediti: foto di Luigia Spinelli

Foggia, Padalino: “Questa è una squadra che può andare lontano”

Secondo me questa è una squadra che può andare lontano, poi i playoff – ha proseguito – non sono sempre la normale conseguenza del campionato svolto, quindi possono esserci delle sorprese e io mi auguro che il Foggia sia una di queste“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Pasquale Padalino al Foggia Legends, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it – riproduzione riservata

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

L’incubo del mercato bloccato è finito, nuovo rinforzo in attacco per la Lazio | È già a Formello

La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…

4 ore ago

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

21 ore ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

1 giorno ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

2 giorni ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

2 giorni ago

Scandalo Ferrari: meccanici beccati a spiare la McLaren | Denuncia alla FIA e sanzioni in arrivo

I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…

3 giorni ago