Immagine in evidenza: Pasquale Padalino al Foggia Legends, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sono undici i giorni, a seguito dello slittamento della partenza, che separano il Foggia dall’esordio nei playoff. Telefoggia ha intervistato diverse voci autorevoli, chiedendo loro dove possa arrivare la squadra di Delio Rossi, tra queste Pasquale Padalino:
“Se parlassi col cuore, non darei un giudizio reale. Dal mio punto di vista, credo che questa sia una squadra che nella sua totalità ha delle qualità che sono state un po’ offuscate quest’anno: singolarmente, questi sono calciatori che qualsiasi allenatore, se li allenasse, non si vergognerebbe assolutamente – a volte avresti anche difficoltà nella decisione di mettere Peralta, piuttosto che Schenetti o, non so, il Di Noia di turno” – ha detto Padalino.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Secondo me questa è una squadra che può andare lontano, poi i playoff – ha proseguito – non sono sempre la normale conseguenza del campionato svolto, quindi possono esserci delle sorprese e io mi auguro che il Foggia sia una di queste“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Pasquale Padalino al Foggia Legends, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it – riproduzione riservata
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…