Bordo Campo

Telefoggia, il presidente Felleca e il sindaco Landella alle 17:15

Questo pomeriggio il presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, parteciperà ad un “Faccia a faccia” con il Sindaco della città, Franco Landella su Telefoggia.

Presidente e Sindaco saranno intervistati dal direttore dell’emittente cittadino, Carmine Troisi, nel corso di un approfondimento che mirerà a chiarire quello che è lo stato di salute del club rossonero e quelli che sono i progetti futuri, anche alla luce delle recenti decisioni adottate dal consiglio federale.

L’appuntamento è alle ore 17,15, sul canale 12 del digitale terrestre e in diretta streaming sulla pagina Facebook di Telefoggia.

Nella foto il primo incontro tra Roberto Felleca e il sindaco Franco Landella avvenuto lo scorso anno, crediti: pagina facebook del Sindaco

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Johan Cruijff: storia, carriera e rivoluzione del calcio

La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…

4 giorni ago

Zlatan Ibrahimović: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…

2 settimane ago

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

3 settimane ago

Giuseppe Meazza: vita e carriera del primo grande divo del calcio italiano

Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…

3 settimane ago

Pelé: storia, carriera e mito del Re del calcio

La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…

4 settimane ago

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

1 mese ago