Italia-Spagna
Immagine in evidenza: Italia-Spagna - crediti foto (di entrambe): foto di DavidRockDesign da Pixabay

Pablo Sarabia è uscito nel secondo tempo del match tra Spagna e Svizzera. Per lui la diagnosi è di un problema muscolare all’adduttore destro.

Sabato ci saranno esami approfonditi per stabilirne i tempi di recupero, dunque il calciatore non riuscirà a scendere in campo nel match di Martedì 6 Luglio contro gli azzurri.

Sarabia, fonte: Instagram

Un’assenza che pareggia quella dell’Italia: Leonardo Spinazzola infatti non sarà disponibile nel maggio contro l’iberici, dato il suo infortunio che lo terrà lontano dal campo per un po’.

Articolo precedentePapa Francesco ricoverato al Gemelli di Roma: ecco come sta
Articolo successivoSI – Inter, Hakimi atteso a Parigi martedì
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here