Tegola Bremer, Tudor ha già trovato la soluzione | Il nuovo rinforzo della Juve è alla Continassa

Bremer Juventus

Bremer, chi lo sostituisce? (DepositPhotos) - LaGoleada

Nuova tegola per Tudor: si ferma Bremer ma potrebbe essere già disponibile il suo sostituto, di chi si tratta

La Juventus di Igor Tudor deve fare i conti con gli infortuni. Purtroppo, sembra proprio che uno dei migliori calciatori della squadra, il difensore centrale Bremer, si sia fermato per un problema. A quanto pare, il brasiliano è andato ko per una lesione al menisco e addirittura si parla di operazione in arrivo per lui.

Insomma, un leader difensivo non più disponibile in uno dei periodi clou del campionato. Dopo la sosta infatti, la Juventus deve riuscire a ingranare una serie di risultati positivi se vuole dire la sua in Serie A.

Comunque, Tudor non sembra essere spaventato dall’infortunio di Bremer. Certo, si tratta di una perdita importante ma sembra che sia stato già trovato il sostituto. Non è un calciatore svincolato o di un altro club: si trova già alla Continassa e ha tutte le carte in regole per fare bene.

Chi è e perché potrebbe partire titolare nelle prossime partite? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.

Bremer, ecco chi è il suo sostituto: una scommessa di Tudor?

Nonostante molti l’abbiano criticato, Tudor ha dimostrato di avere personalità. L’allenatore croato sa bene cosa fare, specialmente quando si parla della fase difensiva. Inoltre, sembra che il coach dia molta fiducia ai giovani del vivaio bianconero. Non a caso, ha scommesso su Adzic nella partita contro l’Inter e ha avuto ragione. Ora potrebbe fare la stessa cosa per rimpiazzare Bremer, fermo per infortunio.

Ma chi potrebbe prendere il posto del brasiliano? Secondo quanto riportato dal sito web ilbianconero.com, potrebbe esserci spazio per Pedro Felipe, giovane calciatore in forza alla Juventus Next Gen. Il classe 2004 ha dimostrato di avere le qualità per riuscire a reggere 90 minuti tra i “grandi” e addirittura si è guadagnato una convocazione in Prima Squadra per il match contro il Milan.

Bremer difensore
Bremer, ecco il sostituto (DepositPhotos) – LaGoleada

Il profilo del calciatore

Pedro Felipe potrebbe non far rimpiangere Bremer. Si tratta di un ragazzo nato in Brasile il 23 maggio del 2004 che incarna il prototipo del difensore moderno. È alto 1,90 metri ed è molto bravo nel gioco fisico nonché nel gioco aereo.

È cresciuto nel settore giovanile del Corinthians, in Brasile, poi si è trasferito al Palmeiras. Qui gli scout bianconeri l’hanno notato, la società di Torino l’ha preso in prestito nel 2024 e quest’anno ha deciso di acquistarlo per 700 mila euro. Ora potrebbe essere arrivato il momento per Pedro Felipe di esordire in prima squadra e mostrare il suo talento.