Calcio Foggia

Team Altamura, tra calciomercato e assenze in vista del Foggia

Piena emergenza quella in casa Team Altamura, che aprirà il proprio 2025 all’Epifania contro il Foggia allo Zaccheria. Saranno con tutta probabilità ben nove gli assenti: al già consistente elenco degli indisponibili, formato dallo squalificato Felice D’Amico e dai lungodegenti Antonio Sabbatani, Kosovar Sadiki e Ryduan Palermo, come riporta Antenna Sud dovrebbero aggiungersi anche Daniele Franco, Jonathan Bumbu e Pasquale Pane – il primo per una botta presa col Crotone e gli altri due per problemi di natura influenzale. A dare forfait, stando invece ad altre indiscrezioni di qualche giorno fa, potrebbe essere anche Nicola Dipinto, out probabilmente fino a fine gennaio per una distorsione alla caviglia; inoltre non dovrebbe essere convocato neppure Salvatore Molinaro, in procinto di lasciare i biancorossi.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Team Altamura-Foggia (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Team Altamura, intanto si pensa al mercato

Organico insomma ridotto all’osso per il Foggia, ma sia società che staff tecnico vogliono approcciare la situazione senza frenesie di sorta, con oculati interventi da parte del DS Andrea Grammatica. Secondo gli stessi colleghi di Antenna Sud, per la corsia mancina di difesa sarebbe gradito il profilo di Pasqualino Ortisi del Messina, con la pista però attualmente in standby visto il passaggio di mano societario peloritano. Sembrano sfumare invece le idee che portano all’esterno Vincenzo Onofrietti – non si è raggiunto l’accordo col Bari – e Sergio Maselli, centrocampista ex Foggia tra le altre pronto a lasciare il Giugliano per approdare al Picerno. Per quanto riguarda l’attacco sono sempre in piedi le valutazioni per Emanuele Santaniello, in uscita dal Foggia. Sulle possibili partenze, invece, non ci sono situazioni concrete al di fuori di qualche sondaggio ricevuto per il laterale destro difensivo Andrea Poggesi e il trequartista Lorenzo Peschetola.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

11 ore ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

16 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

20 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

23 ore ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

1 giorno ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

2 giorni ago