Immagine in evidenza: uno scatto di Team Altamura-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Piena emergenza quella in casa Team Altamura, che aprirà il proprio 2025 all’Epifania contro il Foggia allo Zaccheria. Saranno con tutta probabilità ben nove gli assenti: al già consistente elenco degli indisponibili, formato dallo squalificato Felice D’Amico e dai lungodegenti Antonio Sabbatani, Kosovar Sadiki e Ryduan Palermo, come riporta Antenna Sud dovrebbero aggiungersi anche Daniele Franco, Jonathan Bumbu e Pasquale Pane – il primo per una botta presa col Crotone e gli altri due per problemi di natura influenzale. A dare forfait, stando invece ad altre indiscrezioni di qualche giorno fa, potrebbe essere anche Nicola Dipinto, out probabilmente fino a fine gennaio per una distorsione alla caviglia; inoltre non dovrebbe essere convocato neppure Salvatore Molinaro, in procinto di lasciare i biancorossi.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Organico insomma ridotto all’osso per il Foggia, ma sia società che staff tecnico vogliono approcciare la situazione senza frenesie di sorta, con oculati interventi da parte del DS Andrea Grammatica. Secondo gli stessi colleghi di Antenna Sud, per la corsia mancina di difesa sarebbe gradito il profilo di Pasqualino Ortisi del Messina, con la pista però attualmente in standby visto il passaggio di mano societario peloritano. Sembrano sfumare invece le idee che portano all’esterno Vincenzo Onofrietti – non si è raggiunto l’accordo col Bari – e Sergio Maselli, centrocampista ex Foggia tra le altre pronto a lasciare il Giugliano per approdare al Picerno. Per quanto riguarda l’attacco sono sempre in piedi le valutazioni per Emanuele Santaniello, in uscita dal Foggia. Sulle possibili partenze, invece, non ci sono situazioni concrete al di fuori di qualche sondaggio ricevuto per il laterale destro difensivo Andrea Poggesi e il trequartista Lorenzo Peschetola.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…