Lo stadio Pino Zaccheria di Foggia, crediti: lagoleada.it - RIPRODUZIONE RISERVATA
A notare l’evidente svista sono stati i colleghi di Foggia Today e quelli Taranto Social Tivvù, quest’ultimi mostrando sui profilo social una schermata del sito comunale.
Alla voce “Impianti sportivi” infatti c’è la scheda dedicata allo stadio comunale E. Iacovone ma, nell’immagine che precede il testo, è inquadrato lo Zaccheria dall’alto.
“Cliccando al seguente link aprirete la descrizione dello Stadio Iacovone sul sito ufficiale del comune di Taranto. Tutto perfetto se non fosse che quello in foto è lo Stadio Zaccheria di Foggia” – scrivono i colleghi.
“Cosa che non è sfuggita ai foggiani che si stanno facendo grandi risate per il dilettantismo jonico. Non bastava aver scritto “Jacovone” sul dossier dei giochi del Mediterraneo, ora sbagliamo direttamente stadio. Una figuraccia che va ad arricchire la grossa collezione del nostro Comune. Siamo però certi che dopo la nostra segnalazione l’amministrazione correrà ai ripari” – scrivono.
Il sito è stato aggiornato – ore 18:15 – e la foto dello Zaccheria è stata rimossa. Un semplice equivoco che poteva capitare a tutti e che ha generato ilarità.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…