Passato nelle ultime ore di mercato al Taranto dal Foggia, Giacomo Sciacca ha rilasciato ai microfoni di Antenna Sud le sue prime dichiarazioni da calciatore rossoblù. Eccole, di seguito:

“Il mister mi ha voluto qua. Spero di fare bene come sta facendo la squadra e di continuare la sua striscia positiva, dando una mano. Mi porto dietro un bagaglio abbastanza importante che spero di riuscire a mettere a disposizione della squadra”.

“Stanno arrivando molti ragazzi d’esperienza per aumentarne il livello e cercare di dare una mano ad una squadra che, nonostante la giovane età, è riuscita a fare bene fin adesso”.

“L’anno scorso è stato molto positivo, conosciamo tutti il modo di giocare del mister (Zeman ndr.), mi sono trovato bene. Quest’anno con mister Capuano cercherò di mettere la mia duttilità al suo servizio”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Sciacca
Immagine in evidenza: Giacomo Sciacca ​- crediti foto: screenshot dalla conferenza stampa pre Foggia-Avellino (pubblicata sul canale YouTube ufficiale del Calcio Foggia 1920) del 23/04/2022

Taranto, Sciacca: “Trattativa velocissima. La piazza è molto conosciuta”

“E’ un girone molto equilibrato, pieno di squadre neopromosse che stanno facendo un ottimo campionato. Non possiamo sbagliare che ci ritroviamo ai playout, ma riuscendo a fare bene due partite consecutive siamo lì a ridosso dei primi quattro posti.

“La trattativa è stata velocissima. Io ero in uscita, appena mi ha chiamato il mister non ho esitato un secondo: la piazza è molto conosciuta in Puglia e dappertutto, è molto calda e speriamo di fare bene”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Giacomo Sciacca ​- crediti foto: screenshot dalla conferenza stampa post Monterosi-Foggia (pubblicata sul canale Youtube ufficiale del Calcio Foggia 1920) del 28/08/2021

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here