Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Dopo la pausa per le festività natalizie, il Taranto di mister Ezio Capuano è tornato ad allenarsi nel pomeriggio del 28 dicembre allo Iacovone. La giornata di venerdì 29 è stata riservata ad una doppia seduta di allenamento, mentre questa mattina (30 dicembre) gli ionici si sono allenati per l’ultima volta nel 2023. I rossoblù torneranno al lavoro, per preparare al meglio il derby con il Foggia, martedì 2 gennaio.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Gli ionici arrivano col vento in poppa allo Zaccheria: dopo la sconfitta con la Casertana, hanno raccolto ben tre vittorie nelle ultime quattro gare giocate (fa eccezione solo il pari esterno con l’Avellino). Per il derby dell’Epifania (ore 16:15) non avranno a disposizione Pietro Cianci, essendo squalificato per una gara effettiva per recidività in ammonizione: l’attaccante è stato infatti ammonito con il Latina e rimediato la sua quinta sanzione sinora, dunque è scattata in automatico la squalifica di una giornata.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C – girone C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…
La Juventus ha già tra le mani il primo flop di stagione? Ecco di chi…