Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
L’anno del Taranto è partito nel pomeriggio di ieri, martedì 2 gennaio, con una seduta presso lo Stadio Erasmo Iacovone. Il programma settimanale, in vista del derby con il Foggia, in programma sabato 6 gennaio, prevede una doppia seduta nella giornata di mercoledì ed una seduta pomeridiana giovedì.
La rifinitura, prima della partenza per il consueto ritiro pre-partita, è prevista per venerdì mattina.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Dopo la pausa per le festività natalizie, i ragazzi di mister Ezio Capuano erano tornati ad allenarsi nel pomeriggio del 28 dicembre allo Iacovone. La giornata di venerdì 29 è stata riservata ad una doppia seduta di allenamento, mentre nella mattina del 30 dicembre gli ionici si sono allenati per l’ultima volta nel 2023.
Il Taranto arriva col vento in poppa allo Zaccheria: dopo la sconfitta con la Casertana, hanno raccolto ben tre vittorie nelle ultime quattro gare giocate (fa eccezione solo il pari esterno con l’Avellino). Per il derby dell’Epifania (ore 16:15) non avranno a disposizione Pietro Cianci, essendo squalificato per una gara effettiva per recidività in ammonizione: l’attaccante è stato infatti ammonito con il Latina e rimediato la sua quinta sanzione sinora, dunque è scattata in automatico la squalifica di una giornata.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C – girone C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…