Calcio Foggia

Taranto, si torna a lavorare in vista del Foggia

L’anno del Taranto è partito nel pomeriggio di ieri, martedì 2 gennaio, con una seduta presso lo Stadio Erasmo Iacovone. Il programma settimanale, in vista del derby con il Foggia, in programma sabato 6 gennaio, prevede una doppia seduta nella giornata di mercoledì ed una seduta pomeridiana giovedì.

La rifinitura, prima della partenza per il consueto ritiro pre-partita, è prevista per venerdì mattina.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Taranto-Foggia (Serie C – girone C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Taranto, allo Zaccheria senza lo squalificato Cianci

Dopo la pausa per le festività natalizie, i ragazzi di mister Ezio Capuano erano tornati ad allenarsi nel pomeriggio del 28 dicembre allo Iacovone. La giornata di venerdì 29 è stata riservata ad una doppia seduta di allenamento, mentre nella mattina del 30 dicembre gli ionici si sono allenati per l’ultima volta nel 2023.

Il Taranto arriva col vento in poppa allo Zaccheria: dopo la sconfitta con la Casertana, hanno raccolto ben tre vittorie nelle ultime quattro gare giocate (fa eccezione solo il pari esterno con l’Avellino). Per il derby dell’Epifania (ore 16:15) non avranno a disposizione Pietro Cianci, essendo squalificato per una gara effettiva per recidività in ammonizione: l’attaccante è stato infatti ammonito con il Latina e rimediato la sua quinta sanzione sinora, dunque è scattata in automatico la squalifica di una giornata.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C – girone C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

49 minuti ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

6 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

10 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

13 ore ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

1 giorno ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

1 giorno ago