Immagine in evidenza: uno scatto di Taranto-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Al termine di Taranto-Foggia, il laterale dei rossoneri Alessandro Silvestro ha analizzato ai microfoni di Antenna Sud: tutte le sue dichiarazioni.
“Un gol è sempre un gol, sono molto contento di aver contribuito a questa vittoria. A prescindere dall’avversario, poi il pallone è rotondo e per portare i tre punti a casa bisogna vincere, noi lo abbiamo fatto e di questo sono molto contento“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“C’era il rischio di sottovalutare la gara, sia per l’ambiente che per la brutta situazione che sta passando il Taranto. Una piazza come Taranto non merita situazioni del genere; i ragazzi sono tenuti a sacrificarsi, a loro faccio il mio più grande in bocca al lupo per il futuro e i miei complimenti per l’impegno che mettono, perché comunque non è facile“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…