Immagine in evidenza: uno scatto di Taranto-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Al termine di Taranto-Foggia, il laterale dei rossoneri Alessandro Silvestro ha analizzato ai microfoni di Antenna Sud: tutte le sue dichiarazioni.
“Un gol è sempre un gol, sono molto contento di aver contribuito a questa vittoria. A prescindere dall’avversario, poi il pallone è rotondo e per portare i tre punti a casa bisogna vincere, noi lo abbiamo fatto e di questo sono molto contento“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“C’era il rischio di sottovalutare la gara, sia per l’ambiente che per la brutta situazione che sta passando il Taranto. Una piazza come Taranto non merita situazioni del genere; i ragazzi sono tenuti a sacrificarsi, a loro faccio il mio più grande in bocca al lupo per il futuro e i miei complimenti per l’impegno che mettono, perché comunque non è facile“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…