Serie C

Taranto, Murgia: “Bravi i miei ragazzi, mi hanno commosso”

Al termine di Taranto-Foggia, il tecnico dei rossoblù Pino Murgia ha analizzato la gara ai microfoni di Antenna Sud: tutte le sue dichiarazioni.

Oggi abbiamo fatto una grande prestazione, peccato per qualche gol subito su palla inattiva ma purtroppo i muscoli e i centimetri erano un po’ differenti tra noi e loro. Devo fare solo i complimenti a questi ragazzi, mi hanno commosso… Oggi hanno fatto una prestazione importante, avevo già intravisto dei segnali positivi la scorsa settimana nonostante lo 0-6 e oggi è la prova del lavoro che stiamo facendo. Il nostro obiettivo è andare avanti, staccare la spina dal resto, andare al campo e divertirci allenandoci“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: mister Pino Murgia – crediti foto: canale ufficiale YouTube Montecatini Calcio (frame da video)

Taranto, Murgia: “Nostra ultima gara? Non sono problemi di cui posso parlare io”

Questa la nostra ultima partita? Non sono problemi di cui posso parlare io. Cerco di tenere alta la concentrazione con i ragazzi per quanto riguarda il campo e l’allenamento, per il resto ci sono le persone preposte, che penso faranno di tutto per portare fino alla fine il campionato, almeno è quello che mi auguro per il Taranto“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago