Immagine in evidenza: l'esultanza di Eugenio D'Ursi al suo gol in Foggia-Virtus Francavilla 1-0 (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Foggia è chiamato al riscatto dopo un inizio altalenante di campionato: i rossoneri sono attesi all'”Erasmo Iacovone” di Taranto per la sfida contro i padroni di casa. L’incontro andrà in scena sabato 1 ottobre alle 17:30.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La gara sarà trasmessa, come di consueto, sulla piattaforma Eleven Sports: è richiesto un abbonamento mensile da 9.99 €/mese o stagionale da 79.98 €/una tantum.
Un’alternativa disponibile è Antenna Sud, emittente che trasmetterà in chiaro il match sul canale 14 del Digitale Terrestre.
Sarà possibile seguire Taranto-Foggia anche su Sky Sport 252 con l’opzione Diretta Gol, vale a dire tramite la diretta simulcast di sei gare del girone C in programma alle 17:30. Oltre alla gara del Foggia, la Diretta Gol di Sky mostrerà le immagini live di
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’esultanza di Eugenio D’Ursi al suo gol in Foggia-Virtus Francavilla 1-0 (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…