Immagine in evidenza: l'esultanza di Eugenio D'Ursi al suo gol in Foggia-Virtus Francavilla 1-0 (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Foggia è chiamato al riscatto dopo un inizio altalenante di campionato: i rossoneri sono attesi all'”Erasmo Iacovone” di Taranto per la sfida contro i padroni di casa. L’incontro andrà in scena sabato 1 ottobre alle 17:30.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La gara sarà trasmessa, come di consueto, sulla piattaforma Eleven Sports: è richiesto un abbonamento mensile da 9.99 €/mese o stagionale da 79.98 €/una tantum.
Un’alternativa disponibile è Antenna Sud, emittente che trasmetterà in chiaro il match sul canale 14 del Digitale Terrestre.
Sarà possibile seguire Taranto-Foggia anche su Sky Sport 252 con l’opzione Diretta Gol, vale a dire tramite la diretta simulcast di sei gare del girone C in programma alle 17:30. Oltre alla gara del Foggia, la Diretta Gol di Sky mostrerà le immagini live di
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’esultanza di Eugenio D’Ursi al suo gol in Foggia-Virtus Francavilla 1-0 (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…