“Le indagini della Polizia di Stato, a seguito degli eventi accaduti nel settore Curva Sud dello stadio Iacovone nella partita dello 3 settembre scorso tra Taranto e Foggia, hanno permesso di identificare tre sostenitori della squadra foggiana, autori di atti violenti all’interno del perimetro dello stadio, ai quali è stato notificato il daspo da Massimo Gambino, questore di Taranto“. Lo scrivono i colleghi di Antenna Sud. Sono dunque tre i sostenitori rossoneri colpiti da Daspo a seguito dei fatti di Taranto-Foggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Fatti Taranto-Foggia, Daspo per tre tifosi rossoneri
Prezioso in tal senso il lavoro di DIGOS e Polizia Scientifica – “Il chirurgico lavoro della DIGOS e della Polizia Scientifica, attraverso l’attenta analisi delle immagini dei circuiti interni di videosorveglianza dello Iacovone, ha permesso di individuare due supporter foggiani, di 46 e 57 anni […]. Per il 46enne il DASPO è di 5 anni, per 57enne di 3 anni. Il terzo destinatario del provvedimento è un foggiano di 20 anni (per cui è scattato ndr.) il daspo di 3 anni“.
Proseguono le indagini del personale DIGOS per individuare altri sostenitori ospiti che hanno provocato i disordini e che presumibilmente possano aver causato l’incendio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: scontri (immagine rappresentativa) – crediti: foto di Hubert de Thé da Pixabay