Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Taranto, in programma alle 20:45 di domani presso l’Erasmo Iacovone e valida per la 1^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 24 i ragazzi a disposizione di mister Mirko Cudini che, nel corso della conferenza stampa pregara, ha così presentato la contesa – “È una partita fuori casa, su un campo difficile, in un ambiente difficile come quello di Taranto. È un derby molto sentito, ma di questi ne avremo diversi. La difficoltà maggiore è quella di incontrare una squadra che ha cambiato abbastanza, ma ha una buona intelaiatura: hanno mantenuto lo stesso tecnico, quindi hanno una conoscenza maggiore del modo di giocare. Per il resto le motivazioni della prima partita sono un’incognita un po’ per tutti: noi dobbiamo farci trovare pronti, siamo il Foggia e quindi non possiamo sicuramente sottovalutare la prima di campionato perché ci siamo completati all’ultimo momento, anzi questo deve essere uno stimolo per poter far bene ed iniziare subito col piede giusto. Sappiamo che avremo la gente vicino a noi: la trasferta è limitata ma speriamo che la gente ci sia vicino come lo è sempre stata a Foggia, spetta a noi ricreare quell’entusiasmo che si è potuto vedere fino all’ultima partita dello scorso campionato. Mi auguro di ripartire da quell’entusiasmo e che ci diano fiducia, perché la squadra lo merita e sicuramente il campionato che andremo a fare sarà importante, quindi abbiamo bisogno da loro“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Assenti per squalifica Beretta, Garattoni e Frigerio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…