Intervistato dopo la sconfitta casalinga con il Calcio Foggia, il Direttore Generale/Sportivo del Taranto Vincenzo De Santis si sbilancia sull’esito finale del campionato e non solo:
“Molte società sono andate a Foggia e hanno avuto un brutto trattamento. Cosa ancor più grave è che qualche ex tesserato ha detto delle cose inaudite su come si lavora lì. Non ho paura delle parole di Gentile, (Federico, capitano del Calcio Foggia, vedi video sotto ndr.) viene qua e fa lo sborone? Foggia è una piazza importante che non merita di avere gente così. I loro lavoratori hanno avuto da ridire sul fatto che non si sentono rappresentati bene da questi soggetti, il calcio è un’altra cosa. Se poi vogliono vendere l’anima al diavolo per raggiungere dei risultati, quello è un altro conto… Possono anche vincere il campionato, ma le persone rimangono in eterno, e loro possono essere definiti in qualsiasi modo tranne che persone perbene…
Gentile facesse ciò che vuole, se è abituato così fatti suoi, praticasse altri sport. La partita è stata brutta anche per colpa loro, tutto hanno fatto tranne che giocare a calcio. Da bitontino mi auguro che il Bitonto vinca il campionato”.
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…