Immagine in evidenza: uno scatto di Taranto-Foggia 1-0 (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Taranto per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 20:45 di domani presso l’Erasmo Iacovone e valida per la 1^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 23 i ragazzi a disposizione di mister Ezio Capuano per la contesa che, nel corso della conferenza stampa pregara, ha parlato così dei Satanelli – “Il Foggia ha reintegrato Frigerio e Vacca, non ha dato Garattoni, ha Peralta, Schenetti. Mi sembra abbiano perso tre giocatori di quelli che per qualche minuto non hanno raggiunto la Serie B, poi ha preso Carillo, Tounkara, Embalo… Sicuramente non sappiamo chi metterà in campo, ma il Foggia è una squadra forte, anzi mi sbilancio, forse più forte rispetto a quella dell’anno scorso; sicuramente avrà bisogno un po’ di tempo perché molti di questi giocatori sono arrivati nelle ultime ore di mercato. Noi affrontiamo una squadra forte, è normale che da parte nostra ci sia grande entusiasmo: noi abbiamo forse una squadra più collaudata, anche noi abbiamo preso qualche giocatore importante qualche giorno fa e sicuramente non hanno ancora la condizione fisica per andare in campo dall’inizio“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Assenti De Santis e Mastromonaco causa squalifica.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Taranto-Foggia 1-0 (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…