Immagine in evidenza: uno scatto di Taranto-Foggia 1-0 (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Taranto per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 20:45 di domani presso l’Erasmo Iacovone e valida per la 1^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 23 i ragazzi a disposizione di mister Ezio Capuano per la contesa che, nel corso della conferenza stampa pregara, ha parlato così dei Satanelli – “Il Foggia ha reintegrato Frigerio e Vacca, non ha dato Garattoni, ha Peralta, Schenetti. Mi sembra abbiano perso tre giocatori di quelli che per qualche minuto non hanno raggiunto la Serie B, poi ha preso Carillo, Tounkara, Embalo… Sicuramente non sappiamo chi metterà in campo, ma il Foggia è una squadra forte, anzi mi sbilancio, forse più forte rispetto a quella dell’anno scorso; sicuramente avrà bisogno un po’ di tempo perché molti di questi giocatori sono arrivati nelle ultime ore di mercato. Noi affrontiamo una squadra forte, è normale che da parte nostra ci sia grande entusiasmo: noi abbiamo forse una squadra più collaudata, anche noi abbiamo preso qualche giocatore importante qualche giorno fa e sicuramente non hanno ancora la condizione fisica per andare in campo dall’inizio“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Assenti De Santis e Mastromonaco causa squalifica.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Taranto-Foggia 1-0 (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…