Immagine in evidenza: Ezio Capuano - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Taranto di Ezio Capuano ha perso 1-0 il test contro il Martina Calcio. Si trattava dell’ultimo nel precampionato, in vista dell’esordio allo Iacovone, in programma il 3 Settembre, contro il Foggia (ore 20:45).
Capuano è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud, proiettato a quello che sarà l’esordio del club domenica prossima contro i rossoneri; il tecnico, come ha riportato il Corriere dello Sport, ha espresso il suo parere su quello che sarà il campionato degli ionici.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“La testa deve essere già proiettata alla partita contro il Foggia. Noi, in generale, siamo convinti di aver messo su una squadra importante” – dice il tecnico.
“Squadra che potrà dire la sua nel corso della stagione, anche se serve tempo per assemblarsi al meglio” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…