Il Taranto vuole Capuano, il tecnico però chiede…

Il Taranto vuole continuare il progetto con Capuano; il tecnico ha le idee chiare per la prossima stagione…

Ezio Capuano

Ezio Capuano, frame da intervista ad Antenna Sud

Come riportato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport – ed. Puglia & Basilicata, il Taranto del presidente Giove – ottenuta la salvezza e sfiorati i playoff, vorrebbe proseguire il progetto con il tecnico Ezio Capuano e il ds Luca Evangelisti.

E’ palese la volontà di confermare un allenatore gradito alla piazza; lo stesso Capuano però è desideroso di “soffrire meno”, varrebbe a dire che spera in un salto in avanti a livello di ambizioni del club ionico.

Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Ezio Capuano
Ezio Capuano, frame da intervista ad Antenna Sud

Taranto-Capuano, si cerca l’intesa

Bisogna adesso trovare un’intesa, che sarebbe stata automatica in caso di raggiungimento dei playoff. Se dovesse esserci un mancato accordo, scrivono i colleghi di TuttoC, Giove potrebbe affidarsi ad un giovane tecnico emergente.

Probabilità di conferma ridotte invece per Evangelisti; “solo una scelta di cuore” infatti potrebbe indurre il dirigente romano a restare nella compagine di cui è stato anche capitano da calciatore. Seguiranno aggiornamenti in merito.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!