Taranto, Capuano: “Il Foggia non partirà per salvarsi”

Immagine in evidenza: mister Ezio Capuano - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Taranto F.C. 1927 (frame da video)
Ospite della trasmissione Rossoblù, andata in onda su Antenna Sud Extra, il tecnico del Taranto Ezio Capuano ha presentato la stagione ormai alle porte, con parecchie squadre del girone C di Serie C che sembrano avere ampi margini di manovra nella corrente sessione di calciomercato.
“Sarà un campionato più tosto rispetto alla scorsa stagione. Il Trapani neopromosso, ad esempio, ha un budget simile a quello dell’Avellino. Queste due squadre, insieme a Crotone, Benevento, Catania e Foggia, saranno le uniche che non partiranno con l’obiettivo di preservare la categoria. Noi saremo una scheggia impazzita” – dice Capuano.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Taranto, Capuano: “Faremo campionato importante”
E sul suo Taranto, Capuano prosegue: “A prescindere dalle difficoltà, faremo un campionato importante e mi inventerò qualcosa. Non dico che ripeteremo quanto fatto lo scorso anno ma l’obiettivo non sarà nemmeno quello di salvarsi all’ultima giornata. Faremo un campionato dignitoso“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Ezio Capuano – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Taranto F.C. 1927 (frame da video)