Foggia-Taranto del 02/02/2023, dove non arriva Ogunseye c'è pronto Matias Antonini. Foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it - RIPRODUZIONE RISERVATA
È giornata di recuperi quella di oggi per il girone C di Serie C: avranno infatti luogo questo pomeriggio Brindisi-Catania (ore 16:15) e Taranto-ACR Messina (ore 18:30), validi rispettivamente per la seconda e la terza giornata di campionato.
Tutti e due gli incroci erano stati posposti a causa dell’indisponibilità dello Stadio Erasmo Iacovone di Taranto (dove si disputavano in principio anche le partite in casa del Brindisi), a seguito di un incendio che si era verificato nella struttura, resa quindi inagibile.
Osserviamo, di seguito, dove poter vedere Taranto-ACR Messina.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tutta la Serie C NOW 2023/2024 è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.
Taranto-ACR Messina sarà trasmessa su Sky Sport 252 e, giustappunto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Una mossa che in pochi si sarebbero aspettati. Il futuro dell'argentino continuerà in Puglia? L'ipotesi…
L'Inter, dopo questa particolare stagione, rivoluzionerà la squadra. E partirà proprio dalla mediana. Cosa bolle…
Quello che sta succedendo a Foggia è incredibile, da questo incontro si decideranno tantissime cose.…
Forse l'erede di Verstappen è già stato trovato, ed è solo questione di tempo. Cosa…
Un guru per le panchine della Serie C e non solo. Capuano pronto a rimettersi…
Gasperini è da poco diventato allenatore della Roma, e sta già rivoluzionando la squadra. E'…