Immagine in evidenza: il tecnico Mirko Cudini e il D.G. Vincenzo Milillo - crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Nel corso della trasmissione Calcio d’Estate, in onda su Foggia TV e condotta dal giornalista Tiziano Errichiello, si è fatto il punto della situazione sul mercato in casa Foggia, con in studio Lorenzo Buconi de ‘La Casa di C’, testata giornalistica facente parte del network di Gianluca Di Marzio.
Col giornalista ospite, esperto di mercato di Serie C, sono stati elencati alcuni nomi, particolarmente graditi a Mister Mirko Cudini per la sua nuova esperienza in rossonero. Vediamo di seguito di chi si tratta.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
In cima al taccuino c’è Kevin Candellori, mezzala classe 1996, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Fidelis Andria proprio sotto la guida di Cudini. Candellori ha vestito anche le maglie di Campobasso, Sambenedettese e Notaresco, dunque ben noto al nuovo tecnico. Cristian Fabriani, laterale destro, classe 2001; Fabriani, nella stagione appena terminata, ha vestito dapprima la maglia della Fidelis Andria per poi venire girato in prestito alla Torres. Anche lui, inoltre, è un ex Campobasso e quindi già conosciuto da Cudini.
Fabio Delvino, venticinquenne centrale difensivo, ex Virtus Francavilla e Alessandria; proseguendo con i nomi c’è poi quello di Daniele Mariani, terzino sinistro ventiduenne, anche lui ex Fidelis Andria. Altro nome è quello del jolly Cristian Hadžiosmanović, ex Potenza e – combinazione – anch’esso ex Fidelis Andria. Interessa poi anche Viteritti, come già parlato negli scorsi giorni come sostituto di Garattoni, e Mbagoku (qui vi parliamo di lui). C’è poi il desiderio di un ex, Nicolao, di tornare in rossonero. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…