Come riportato da Foggia Città Aperta, in un articolo a cura di Michele Gramazio, i fratelli Sannella avrebbero venduto l’azienda ad un gruppo italo-australiano.
Si tratta della società Aldino srl, di proprietà al 100% della Clemens Products (S.A.) Pty Ltd. “Un’operazione del valore complessivo di oltre 15milioni e 250mila euro”, scrive Foggia Città Aperta.
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui! Leggi il testo dopo la foto.
‘Di questi 8,4 nelle casse dei Sannella e il resto destinato a saldare i debiti dell’azienda”, spiega Gramazio nel suo articolo.
L’operazione si è conclusa con l’apertura di una Newco, una società costituita per l’occasione nella quale è stato conferito l’intero patrimonio dell’azienda, compreso i contratti dei 46 dipendenti mentre la vecchia società è stata messa in liquidazione.
Si tratta dei fratelli Maurice Aldo e David Crotti, discendenti del nonno Luigi, emigrato nel continente australiano nel 1936.
I fratelli Crotti sono ora gli imprenditori della pasta maggiormente influenti con fatturati milionari: titolari del marchio “San Remo” e dei pastifici Mennucci, Fazion, Moro e ora anche Tamma.
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…