Come riportato da Foggia Città Aperta, in un articolo a cura di Michele Gramazio, i fratelli Sannella avrebbero venduto l’azienda ad un gruppo italo-australiano.
Si tratta della società Aldino srl, di proprietà al 100% della Clemens Products (S.A.) Pty Ltd. “Un’operazione del valore complessivo di oltre 15milioni e 250mila euro”, scrive Foggia Città Aperta.
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui! Leggi il testo dopo la foto.
‘Di questi 8,4 nelle casse dei Sannella e il resto destinato a saldare i debiti dell’azienda”, spiega Gramazio nel suo articolo.
L’operazione si è conclusa con l’apertura di una Newco, una società costituita per l’occasione nella quale è stato conferito l’intero patrimonio dell’azienda, compreso i contratti dei 46 dipendenti mentre la vecchia società è stata messa in liquidazione.
Si tratta dei fratelli Maurice Aldo e David Crotti, discendenti del nonno Luigi, emigrato nel continente australiano nel 1936.
I fratelli Crotti sono ora gli imprenditori della pasta maggiormente influenti con fatturati milionari: titolari del marchio “San Remo” e dei pastifici Mennucci, Fazion, Moro e ora anche Tamma.
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…