Questo pomeriggio si affronteranno Svezia e Svizzera per il penultimo ottavo di finale, in programma alle ore 16:00. Soltanto una delle due approderà tra le migliori otto del mondiale: la Svezia non ci riesce dal 1994, per gli elvetici sarebbe la prima volta dal 1954.
Formazione svedese da non sottovalutare, specie se consideriamo che ci hanno eliminato ai playoff, hanno battuto la Corea del Sud, messo in difficoltà gli attuali campioni del mondo in carica e conquistato in un colpo solo la qualificazione agli ottavi e il primo posto nel girone F dopo aver battuto il Messico.
La Svizzera tutto sommato è sopravvissuta al gruppo E, con Serbia e Brasile, arrivando seconda. Nonostante gli elvetici se la siano cavata piuttosto bene, questa volta non avranno vita facile. Match che si prennuncia scintillante con ventidue uomini in corsa per la vittoria.
Svezia (4-4-2), la probabile formazione: Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Hiljemark, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen. CT: Andersson.
Svizzera (4-2-3-1), la probabile formazione: Sommer; Elvedi, Djourou, Akanji, Rodriguez; Behrami, Xhaka; Shaqiri, Dzemaili, Embolo; Gavranovic. CT: Petkovic.
Le squadre partono in parità con l’1 dato a 3.15, il pareggio a 3.00 e il 2 a 2.75.
E' già finita l'esperienza di Marc in tuta rossa? Il campionato è nel pieno del…
Igor Tudor è alla ricerca di un nuovo attaccante per la Juventus, eppure uno lo…
A Maranello succede di tutto e di più, e Vasseur sembra essere in procinto di…
I tifosi bianconeri sono in visibilio. Il perno difensivo è pronto a calcare nuovamente il…
Da quando è in panchina, Gattuso ha incominciato a dettare le prime regole. Ora molti…
Nel mondo del calcio, la stabilità finanziaria è cruciale per il successo e la pianificazione…