Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Un punto che fa morale e classifica per gli uomini di Gattuso che escono imbattuti dal Benito Villamarin di Siviglia. I rossoneri, attualmente, sono secondi in classifica a 7 punti, insieme all’Olympiakos.
Gli spagnoli passano subito in vantaggio all’12’ con Lo Celso che, imbeccato alla perfezione da Firpo, batte Reina con il sinistro. La risposta del Milan arriva nel secondo tempo e ci pensa Suso a pareggiarla al 62’, con un sinistro a giro su un calcio di punizione al limite dell’area ma molto defilata sulla destra: lo spagnolo sembra mettere in mezzo il pallone, Kessiè la sfiora di testa, ma non la tocca, e il pallone finisce in rete, alla destra di Pau Lopez. La retroguardia rossonera resiste agli attacchi degli spagnoli e porta a casa un prezioso punto che consente di respirare e di sperare, perché no, anche di qualificarsi come prima del girone
Betis Siviglia-Milan 1-1
Marcatori: 12′ Lo Celso (B), 62′ Suso (M).
Betis Siviglia (3-4-2-1): Pau Lopez; Mandi, Bartra, Feddal; Tello, Lo Celso, Carvalho, Canales, Junior Firpo; Sanabria (74′ Loren Morón), Joaquin (67′ Guardado). A disposizione: Robles, Sergio León, Inui, Sidnei, Barragán. Allenatore: Setien.
Milan (3-5-2): Reina; Musacchio (83′ Romagnoli), Zapata, Rodriguez; Borini, Kessie, Bakayoko, Çalhanoglu (88′ Bertolacci), Laxalt (76′ Abate); Suso; Cutrone. A disposizione: Donnarumma, Mauri, Montolivo, Halilovic. Allenatore: Gattuso.
Arbitro: Pawson (ENG)
Ammoniti: 45′ Feddal (B), 61′ Lo Celso (B), 73′ Rodriguez (M), 78′ Musacchio (M), 89′ Bakayoko (M), 94′ Bertolacci (M)
Real Betis 8
Milan 7
Olympiacos 7
Dudelange 0
L'Italia con molta probabilità dovrà passare i playoff per riuscire a qualificarsi ai Mondiali: ecco…
Sono stati momenti di tensione per la Nazionale che ha rischiato grosso: cosa è successo…
Il Foggia può finalmente trovare serenità? Ecco qual è la buona notizia adesso per il…
Il Milan ora deve cambiare tutto sia in Coppa che in campionato: cosa succede alla…
Attenzione perché Gennaro Gattuso lancia l'allarme prima di Italia - Israele: il match potrebbe essere…
Gasperini sogna perché la Roma potrebbe avere un nuovo bomber per gennaio: di chi si…