Siviglia, Suso: “Sono molto contento di essere qui”

L’ex calciatore del Milan ora al Siviglia, Suso, è stato protagonista di un’intervista a “Sky Sport”. Le sue parole, riportate dall’ANSA:

Un commento sulle difficoltà dei rossoneri negli ultimi anni: “Al Milan la situazione non era bella, c’era confusione. Abbiamo cambiato tanti allenatori, dirigenti e anche la proprietà. Ho avuto la possibilità di venire al Siviglia e l’ho sfruttata”.

Se il Siviglia si qualificherà in Champions League, dovrà riscattare il cartellino dello spagnolo: Non si sa mai quello che potrebbe succedere. Sono molto contento di stare quiCon il Milan non siamo mai riusciti a giocare la Champions e quindi ho il desiderio di giocare questa competizione con il Siviglia”.

Tra passate sessioni di mercato e paragoni tra i tecnici che ha avuto: “Mi cercò l’Inter ma rifiutai: ero legato al Milan. Mi sono visto con la Fiorentina la scorsa estate, abbiamo fatto una riunione anche se la Fiorentina non era una possibilità per me. Io per rispetto ho ascoltato la loro proposta, c’era anche Montella in panchina. Lui è una persona con cui mi trovavo benissimo perché parlava poco e lasciava lavorare tranquillamente. Gattuso invece è una delle migliori persone che ho trovato nel calcio. Anche se non giocavo, non posso dire nulla su Mihajlovic che è sempre stato sincero e diretto con me. Negli ultimi mesi invece con Pioli alcune cose non sono andate bene. Giampaolo? Dal punto di vista della teoria, era da 10 ma abbiamo cambiato subito modulo e quando si inizia a cambiare non è mai positivo“. 

Immagine in evidenza: Suso (AC Milan, sito ufficiale)