Supercoppa Italiana

Supercoppa, Bonucci aggredisce un componente della panchina Inter

Al minuto 120’, Alexis Sanchez insacca il pallone del 2-1 che regala la vittoria e la Supercoppa all’Inter. Una frazione di secondo dopo la rete, le immagini di Mediaset inquadrano Leonardo Bonucci che, a bordo campo, si scaglia contro un componente della panchina dell’Inter

A primo impatto, si credeva che l’uomo fosse un dipendente della Juventus e si era pensato che il difensore bianconero avesse sfogato la rabbia su un suo collega. Vedendo meglio le immagini, l’uomo in questione è Cristiano Mozzillo

Chi è Cristiano Mozzillo

Mozzillo è il segretario dell’Inter che, dopo il gol di Sanchez è esploso inevitabilmente di gioia. In quegli istanti si è ritrovato vicino a Leonardo Bonucci. Allo stato attuale non è ancora chiaro il motivo del contatto tra i due, forse l’eccessiva esultanza di Mozzillo oppure una parola di troppo volata in quegli attimi. Il tutto, probabilmente, sarà chiarito nelle prossime ore e potrebbero essere presi seri provvedimenti.

Continua a leggere dopo il video. Seguici su Telegram!


Bonucci era pronto ad entrare in campo. Al 118’, Allegri aveva deciso di mandarlo in campo, pensando già alla lotteria dei calci di rigore. Il pallone, però, non è più uscito e dalla panchina chiedevano ai calciatori della Juventus di commettere un fallo tattico per consentire l’interruzione del gioco. Tutto ciò non è avvenuto perché l’Inter, scaltramente e sfruttando l’errore di Alex Sandro in area di rigore, è riuscita a portarsi in vantaggio all’ultimo secondo.

Foto: Juventus.com

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

4 ore ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

11 ore ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

1 giorno ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

1 giorno ago

Scandalo Ferrari: meccanici beccati a spiare la McLaren | Denuncia alla FIA e sanzioni in arrivo

I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…

2 giorni ago

Addio Insigne, la Serie A gli sbatte la porta in faccia: non lo vogliono neanche gratis | Annuncio ufficiale

Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…

2 giorni ago