ICC, un super gol di Kane rovina la prima di Sarri con la Juve

Il sigillo del campione su una sfida dal finale ormai scritto.

Era il 93′ di Juventus-Tottenham, primo match stagionale (ed esordio nella International Champions Cup) della Vecchia Signora e la prima di Maurizio Sarri sulla panchina dei bianconeri.

Il tabellino segnava 2-2, punteggio maturato grazie ai gol di Lamela, Higuain, Ronaldo e Lucas Moura. La sfida stava scivolando via verso i calci di rigore, ma proprio al 93′ Harry Kane ha sfoderato la sua gran classe, trovando un gol da cineteca, probabilmente il gol del torneo.

Rabiot gestisce nel cerchio di centrocampo e, nel tentativo di eludere la pressione dello stesso attaccante inglese, perde palla. Inaspettatamente Kane tira senza nemmeno guardare, di prima intenzione: parte una palombella dai 60 metri che sorprende Szczesny e permette agli Spurs di prevalere 2-3.

Vedere per credere…

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Lionel Messi: biografia, carriera, record e stile di gioco del fuoriclasse argentino

Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…

2 settimane ago

La storia della Serie A: nascita, evoluzione e mito del campionato italiano

La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…

3 settimane ago

Kaká, dalla magia al AC Milan al trionfo del Ballon d’Or: la storia di un numero 10 unico

Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…

1 mese ago

Johan Cruijff: storia, carriera e rivoluzione del calcio

La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…

2 mesi ago

Zlatan Ibrahimović: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…

2 mesi ago

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

2 mesi ago