La Juventus quest’anno è più determinata che mai a creare una rosa super competitiva e dare l’assalto alla Champions League: dopo l’incredibile acquisto di Cristiano Ronaldo, ora si pensa all’acquisto top per arricchire il reparto di centrocampo ancora un po’ carente. Oltre agli arrivi di Caldara, Cancelo e Emre Can infatti, la Juventus starebbe lavorando su due piste diverse: c’è Golovin che continua a piacere molto e che ha disputato un gran mondiale con la sua Russia ma che ha diverse offerte da vari club e poi c’è il desiderio di rivedere in bianconero una vecchia gloria: Paul Pogba.
Calciomercato Juventus, il sogno è il ritorno di Paul Pogba
Il neo campione del mondo ha chiuso nel migliore dei modi una stagione che non era stata al top come l’anno precedente. Secondo le ultime indiscrezioni, Pogba potrebbe davvero lasciare Manchester e di certo tanti club da ogni parte del mondo sarebbero pronti a sborsare fior di quattrini: si parla di un forte interesse da parte del Barcellona, ma quella del suo ritorno alla Juventus è l’ipotesi più suggestiva.
Stando a quanto riportato da Tuttosport, alcuni vecchi compagni bianconeri di Pogba come Dybala e Chiellini hanno riempito di messaggi il telefono di Paul congratulandosi per il mondiale conquistato. E con l’occasione lo hanno esortato a ritornare in bianconero, ma è un colpo che non si potrebbe realizzare senza una cessione eccellente, dati i già tantissimi esborsi fatti questa estate. Certo è che se anche Pogba approdasse alla Juventus, questa sarebbe senza dubbio la più grande estate di calciomercato della sua storia.
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…