Bordo Campo

Stop Ligue 1, Lione rimane fuori da Europa

Visto lo stop definitivo della stagione in Francia e il congelamento della graduatoria di Ligue 1, il Lione è rimasto fuori dall’Europa, occupando la settima posizione.

Il presidente del club, Jean-Michel Aulas, ha parlato alla stampa francese di poter avviare “diverse procedure” per contestare una “possibilità sfumata” ed eventualmente chiedere danni e interessi. Le dichiarazioni, riportate dall’ANSA:

“E’ sempre difficile dare particolari sulle procedure, che saranno diverse, si tratta di una perdita di possibilità molto importante. Chiederemo danni e interessi, che ammontano a diverse decine di milioni di euro”.

Aulas – riporta l’ANSA – per cominciare intende rivolgersi al Tribunale amministrativo “per chiedere la sospensione della decisione“.

Immagine in evidenza: Olympique Lyonnais (Facebook, profilo ufficiale)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago