Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport (08/07/2023) si sofferma sugli ultimi sviluppi di Serie C e, in particolare, in quelli in casa Foggia dopo l’annuncio da parte della società di voler presentare ricorso al Collegio di Garanzia del CONI dopo che il Consiglio Federale ha ammesso il Lecco in Serie B.
Il patron Nicola Canonico inoltre ha annunciato una conferenza stampa per Lunedì 10 Luglio, alle ore 17:30. Per il Foggia, che ha dato incarico all’avvocato Eduardo Chiacchio, “l’intenzione è quella di arrivare di fronte al tribunale amministrativo e vedere cosa succede“ – si legge su Gazzetta.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Gazzetta spiega che, data la situazione, “le possibilità sono residuali ma il patron Nicola Canonico vuole arrivare fino in fondo”.
Il club al tempo stesso deve pensare alla prossima stagione: Pazienza resta in pole per la panchina rossonera.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
View Comments
Caro presidente se non fossi stato aiutato a vince a foggia dall'arbitro e dal designatore,laserieb l'avresti aspettata ancora per 50 anni.Una cosa è giocatre in trasferta forti di un risultato positivo all'andata e tt'altra cosa dover rimontare un risultato negativo rubacchiato da arbitro avversario e designatore.